Dopo due stagioni esaltanti dal punto di vista dei risultati con il doppio salto dalla Serie D alla C Gold, dopo anni di collaborazione proficua, continua il rapporto tra Planet Smart City e il mondo BEA Leopardi: la multinazionale leader globale nell’edilizia abitativa intelligente a prezzi accessibili sarà ancora main sponsor della Prima Squadra arancio-nera!
Prosegue quindi un sodalizio consolidato nel tempo, con Planet Smart City che da anni sostiene il Progetto BEA Leopardi con entusiasmo e condividendone valori e obiettivi. Sarà così anche nella stagione che sta per prendere il via, con i Leopardi per la prima volta nella più alta categoria piemontese al fianco ancora una volta di un partner “di lusso”.
Sono orgoglioso del rinnovato connubio con Planet Smart City – commenta il GM Salvatore Morena – Sono grato a Gigi Calleri e tutto il brand perché credono in noi da tempi non sospetti, ben prima che lo sviluppo sul campo mostrasse la bontà del progetto. Nelle ultime stagioni ci sono sempre stati vicini e siamo cresciuti insieme. Oltre a sostenerci economicamente, Planet Smart City ci stimola: condividiamo la volontà a essere smart, innovativi, al passo coi tempi e generare servizi con uno stile sempre sensibile all’aspetto sociale rappresentato dallo sport e al come fare le cose. In questo, ci siamo sempre trovati d’accordo. Confidiamo di crescere ancora insieme.
LEOPARDI, PRIDE!